die besten kostenpflichtigen android apps kellan lutz gay wiki english dating advice how often to text seitensprung frauen tz munchen heiraten bekanntschaften in wien

Il Pisco entra nel prestigioso Guinness World Records

La bevanda nazionale peruviana, il Pisco, entra a far parte del più popolare dei primati, il Guinness World Records. Lo spirit peruviano ha conquistato un posto in questa pubblicazione grazie ad una degustazione collettiva a Ica, nel centro-sud del Perù, dove hanno partecipato 899 persone che hanno bevuto contemporanemante uno dei tre tipi di pisco (Quebranta, Italia e Torontel). La degustazione è stata supervisionata da Carlos Tapia, certificatore del Guinness World Records, oltre che da esperti di pisco, ispettori e sanitari.

Alcuni esponenti della politica peruviani hanno commentato l’inserimento in questo record unico al mondo. Edgar Vasquez, il Ministro del Commercio Estero e del Turismo, ha ringraziato “i fratelli e le sorelle di Ica, le loro istituzioni accademiche e il settore privato per aver ottenuto questo riconoscimento da Guinness World Record. La riprova del fatto che i peruviani insieme possono ottenere tutto”. Javier Gallego, governatore regionale di Ica, ha sottolineato invece come in questa regione “ci sono cantine tradizionali e produttori che sono riusciti ad esportare un distillato riconosciuto in tutto il mondo per la sua qualità”.

Lo scorso gennaio, il brand “Pisco, Spirit of Perù” ha fatto un altro passo avanti verso il raggiungemento del suo obiettivo: quello di contribuire con il suo alto valore alla cucina mondiale, raggiungendo tutti i cocktail bar del mondo.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *